ARCHIVED FORUM -- March 2012 to February 2022READ ONLY FORUM
This is the second Archived Forum which was active between 1st March 2012 and 23rd February 2022
Salve a tutti, sono qui in quanto acquirente di un diffusore portatile bluetooth, il BeoPlay P2 e per segnalare un problema che mi è capitato ed al quale non riesco a trovare una soluzione. Dopo aver accoppiato il diffusore con lo smartphone o con il portatile e lanciata un'applicazione musicale, piuttosto che Spotify e Youtube, dopo diversi minuti di ascolto regolare, il player digitale del dispositivo sorgente "si mette in pause" autonomamente senza che nessuno gli dia questo comando. Ho provato a riprodurre musica da differenti periferiche e alternando continuamente le fonti come dicevo poc'anzi utilizzando youtube, Spotify, cartelle private, risultato immutato: dopo un po' di tempo dall'avvio della riproduzione improvvisamente la stessa si stoppa. La connessione bluetooth tra i due dispositivi rimane inalterata, pienamente funzionante tanto che mi basta premere play sul player di turno per far ripartire regolarmente la riproduzione e la conseguente diffusione dal mio Beoplay. Ho aggiornato diverse volte il Firmware ma senza successo, qualcuno è in grado di aiutarmi? E' capitato ad altri oltre a me? Attendo fiducioso risposte, grazie e saluti, Gennaro.