Sign in   |  Join   |  Help
Untitled Page

ARCHIVED FORUM -- March 2012 to February 2022
READ ONLY FORUM

This is the second Archived Forum which was active between 1st March 2012 and 23rd February 2022

 

Problemi con il BeoPlay P2

rated by 0 users
This post has 0 Replies | 1 Follower

Zimmerwald
Not Ranked
Posts 1
OFFLINE
Bronze Member
Zimmerwald Posted: Fri, Jun 15 2018 1:01 PM

Salve a tutti, sono qui in quanto acquirente di un diffusore portatile bluetooth, il BeoPlay P2 e per segnalare un problema che mi è capitato ed al quale non riesco a trovare una soluzione. Dopo aver accoppiato il diffusore con lo smartphone o con il portatile e lanciata un'applicazione musicale, piuttosto che Spotify e Youtube, dopo diversi minuti di ascolto regolare, il player digitale del dispositivo sorgente "si mette in pause" autonomamente senza che nessuno gli dia questo comando. Ho provato a riprodurre musica da differenti periferiche e alternando continuamente le fonti come dicevo poc'anzi utilizzando youtube, Spotify, cartelle private, risultato immutato: dopo un po' di tempo dall'avvio della riproduzione improvvisamente la stessa si stoppa. La connessione bluetooth tra i due dispositivi rimane inalterata, pienamente funzionante tanto che mi basta premere play sul player di turno per far ripartire regolarmente la riproduzione e la conseguente diffusione dal mio Beoplay. Ho aggiornato diverse volte il Firmware ma senza successo, qualcuno è in grado di aiutarmi? E' capitato ad altri oltre a me? Attendo fiducioso risposte, grazie e saluti, Gennaro.

Page 1 of 1 (1 items) | RSS