ARCHIVED FORUM -- March 2012 to February 2022READ ONLY FORUM
This is the second Archived Forum which was active between 1st March 2012 and 23rd February 2022
It just needs more time. There are many Italian speakers in North America also. People need time to find this forum. I speak English and halting Spanish but I will try Italian.
Quando la LG Beovision essere annunciato?
linder:It just needs more time. There are many Italian speakers in North America also. People need time to find this forum. I speak English and halting Spanish but I will try Italian. Quando la LG Beovision essere annunciato?
Cosa sta succedendo ? Tutti occupati con se stesso ?
Beogram 6500 MMC2,Beosound Ouverture,2xBeolab 8000,2xBelolab 4000,Beolab 2,Beolab 7.2,Beo4 navi, 2xBeocom2,Serene,Beosystem 3 mk3,H6 2nd gen,Earphones E8,A8,A9 keyring,Beoplay A1,Bottle opener,Beoplay A2 active(thanks Botty)Wine Set(thanks Botty),4Ktv Samsung 55'',Beolab 7.1 with 42''Panasonic plasma,,Oppo udp-203, LinTronic.
aho avuti notizia anche io della nuova joint venture fra B&O e LG. Non mi sembra una gran cosa. Da quanto ne so, il precedente accordo con Samsung garantiva una maggiore qualità dei componenti. Non vedo un bel futuro per B&O
edo69:aho avuti notizia anche io della nuova joint venture fra B&O e LG. Non mi sembra una gran cosa. Da quanto ne so, il precedente accordo con Samsung garantiva una maggiore qualità dei componenti. Non vedo un bel futuro per B&O
Mi spiace, ho postato mote cose in passato, ed ho chiesto ed insistito con il webmaster per la creazione del forum italiano. Poi sono stato preso da altre cose. Cmq eccomi qua, con diversi problemi da risolvere. Il primo riguardo il Beomusic/Beomaster 5, utilizzato tramite l'app per smarthone Beolink. Quando faccio partire la riproduzione di un album direttamente dal Beomusic 5, tutto OK, ma se la faccio partire dall'app, mi viene cambiato l'ordine dei brani. Questo accade da qualche mese a questa parte, prima andava bene. Qualcuno può aiutarmi?
mi avevano riportato a suo tempo che i pannelli Samsung erano migliori, forse prima degli OLED....
edo69:Mi spiace, ho postato mote cose in passato, ed ho chiesto ed insistito con il webmaster per la creazione del forum italiano. Poi sono stato preso da altre cose. Cmq eccomi qua, con diversi problemi da risolvere. Il primo riguardo il Beomusic/Beomaster 5, utilizzato tramite l'app per smarthone Beolink. Quando faccio partire la riproduzione di un album direttamente dal Beomusic 5, tutto OK, ma se la faccio partire dall'app, mi viene cambiato l'ordine dei brani. Questo accade da qualche mese a questa parte, prima andava bene. Qualcuno può aiutarmi?
benvenuto!