ARCHIVED FORUM -- March 2012 to February 2022READ ONLY FORUM
This is the second Archived Forum which was active between 1st March 2012 and 23rd February 2022
Ciao a tutti; auspico che questa utilissima app venga quanto prima aggiornata e migliorata. Infatti non da la possibilità di far partire la riproduzione audio del BS5 dopo aver selezionato il brano; non visualizza logo e nomi delle net radio, ecc. Io ho anche un problema in particolare con questa app ed il BS5; da alcuni mesi, quando faccio partire la riproduzione di un album attraverso l'app, il BS5 mi stravolge l'ordine di riproduzione dei brani; cosa che non succede quando faccio partire la riproduzione direttamente dal BS5. Qualcun altro di voi sta usando questa app?
nessuno?
edo69:Ciao a tutti; auspico che questa utilissima app venga quanto prima aggiornata e migliorata. Infatti non da la possibilità di far partire la riproduzione audio del BS5 dopo aver selezionato il brano; non visualizza logo e nomi delle net radio, ecc. Io ho anche un problema in particolare con questa app ed il BS5; da alcuni mesi, quando faccio partire la riproduzione di un album attraverso l'app, il BS5 mi stravolge l'ordine di riproduzione dei brani; cosa che non succede quando faccio partire la riproduzione direttamente dal BS5. Qualcun altro di voi sta usando questa app?
il MLGW ce l'ho.....