Sign in   |  Join   |  Help
Untitled Page

ARCHIVED FORUM -- March 2012 to February 2022
READ ONLY FORUM

This is the second Archived Forum which was active between 1st March 2012 and 23rd February 2022

 

BeoSound Century/2000 Portable CD/Tape/Tuner AIUTO!

rated by 0 users
This post has 0 Replies | 1 Follower

fleasjoe
Not Ranked
Posts 13
OFFLINE
Bronze Member
fleasjoe Posted: Tue, Feb 19 2019 10:43 AM

Buongiorno a tutti! Vi chiedo aiuto per cercare di risolvere questo problema sul mio apprecchio.

Il mio Century funziona tutto perfettamente, uno spettacolo per le orecchie, in un centro B&O ho fatto ripristinare 6/7 mesi fa' come nuovo tutto il reparto Tape... ma c'è un ma il cd pur funzionando perfettamente presenta questa stranissima ed inspiegabile anomalia:

Accendo metto un cd e comincia a suonare per circa 30/45 secondi dopodichè si blocca faccio ripartire nuovamente e non si blocca piu anche ascoltando altri 3,4,5 cd un giorno intero, insomma sembra non abbia mai avuto nessun tipo di difetto.

Spengo tutto riaccendo dopo mezz'ora, un'ora, 4 ore, il giorno dopo e siamo d'accapo, all'inzio al primo cd 30/45 secondi circa si blocca poi riprovo e tutto ok come sopra, ve lo spiegate?

Il centro vuole farmi cambiare il laser...(cifra improponibile oltre 300 euro!!!) e secondo non inerente alla casistica e difetto riscontrato, altrimenti credo io non funzionerebbe mai o quantomeno al reload del cd stesso.

Grazie a tutti per qualunque tipo di aiuto potrete fornirmi.

Marco

Page 1 of 1 (1 items) | RSS