Sign in   |  Join   |  Help
Untitled Page

ARCHIVED FORUM -- March 2012 to February 2022
READ ONLY FORUM

This is the second Archived Forum which was active between 1st March 2012 and 23rd February 2022

 

MMC20 EN

rated by 0 users
This post has 2 Replies | 1 Follower

Beocenter2000
Not Ranked
Posts 4
OFFLINE
Bronze Member
Beocenter2000 Posted: Sat, Mar 14 2020 8:12 PM

Salve a tutti, 

MI chiedevo cosa posso fare per rimettere a posto questa puntina. Avete una qualche esperienza in merito? 

Inoltre, piú in generale, mi chiedevo se sapeste un buon modo per pulire una puntina che per anni è stata chiusa in uno scatolino e che presenta alcune corrosioni e una leggera ossidazione. 

Un grazie anticipato, 

Vincenzo

 

Velvet
Not Ranked
Posts 19
OFFLINE
Bronze Member
Velvet replied on Sun, Mar 22 2020 3:21 PM

Ciao ,

se si e' solo staccata la protezione in plastica basta incollarla con del buon adesivo. Per la pulizia dello stilo usa un pennellino imbevuto di detersivo per piatti diluito (no alcool, potrebbe scegliere i collanti fra cantilever e stilo). Se la testina funziona non fare altro, correresti solo il rischio di danneggiarla.

Velvet
Not Ranked
Posts 19
OFFLINE
Bronze Member
Velvet replied on Sun, Mar 22 2020 3:21 PM

Ciao ,

se si e' solo staccata la protezione in plastica basta incollarla con del buon adesivo. Per la pulizia dello stilo usa un pennellino imbevuto di detersivo per piatti diluito (no alcool, potrebbe scegliere i collanti fra cantilever e stilo). Se la testina funziona non fare altro, correresti solo il rischio di danneggiarla.

Page 1 of 1 (3 items) | RSS