ARCHIVED FORUM -- March 2012 to February 2022READ ONLY FORUM
This is the second Archived Forum which was active between 1st March 2012 and 23rd February 2022
Buon giorno,
Ho un beovision 7 e vorrei sapere se è possibile mantenerlo anche con il nuovo digitale terrestre, collegando un decoder esterno. Grazie
Grazie davvero per le informazioni. Il mio bv7 non ha l’uscita hdmi, mi pare abbia delle uscite scart quindi cercherò un decoder con questo tipo di uscita oppure un adattatore da hdmi a scart perché non so se in commercio si trovano decoder con la scart…. che cos’è il puc? È un aggeggio che devo comprare? Sto usando il telecomando beo ma non ho il puc. Scusami ma sono ignorantissima 😀
Alegard:Grazie davvero per le informazioni. Il mio bv7 non ha l’uscita hdmi, mi pare abbia delle uscite scart quindi cercherò un decoder con questo tipo di uscita oppure un adattatore da hdmi a scart perché non so se in commercio si trovano decoder con la scart….
Alegard:che cos’è il puc? È un aggeggio che devo comprare? Sto usando il telecomando beo ma non ho il puc. Scusami ma sono ignorantissima 😀
Grazie davvero, proverò a contattare il centro beo più vicino. Purtroppo quello di bologna è stato chiuso, probabilmente devo sentire a Milano.