Sign in   |  Join   |  Help
Untitled Page

ARCHIVED FORUM -- March 2012 to February 2022
READ ONLY FORUM

This is the second Archived Forum which was active between 1st March 2012 and 23rd February 2022

 

Benvenuti a BeoWorld!

rated by 0 users
This post has 20 Replies | 2 Followers

9 LEE
Top 10 Contributor
Eastbourne, UK
Posts 7,218
OFFLINE
Founder
Moderator
9 LEE Posted: Mon, Dec 12 2016 11:47 PM

Questo è il tuo nuovo forum. Buon divertimento!


paolomariano
Top 150 Contributor
Posts 639
OFFLINE
Bronze Member
Ciao a tutti!! Smile

Ci hanno dato una bella opportunità, qui.

Spero davvero che questo forum venga utilizzato da tante persone, e che rimanga quindi attivo.

Direi di iniziare con qualche presentazione:

Paolo, 37 anni, Riva del Garda (TN), beo addicted dal 2001, negli anni sono riuscito a realizzare il mio impianto, composto da bv 10-40, bl 12-3 e 12-2, bl 19, bs 35, beotime, beocom 2, beolit 15 e beoplay a1. Ho posseduto anche il mitico Serene e il Serenata. Big Smile

E voi, che mi raccontate? Conosciamoci!
Zeus_72
Not Ranked
Posts 35
OFFLINE
Bronze Member
Zeus_72 replied on Tue, Dec 13 2016 10:10 AM

Buon giorno a tutti e grazie agli amministratori del sito per l'opportunità dataci.

Allora, cominciamo da persone educate.... mi presento Big Smile

Mi chiamo Emanuele ma preferisco Lele come diminutivo, ho 44 anni e sono di Roma, appassionato di tecnologia e Design da sempre.

Con i prodotti B&O è stato amore a prima vista Cool.  Ho avuto il piacere di possedere ed apprezzare molti sistemi audio/video ma i miei preferiti sono stati il beosound 9000 e il beosound ouverture. Quest'ultimo è ancora con me anche se l'ho trasferito a studio.

Il mio impianto attuale è composto da un sistema audio/video Beovision 7 55' - beosound/beomaste 5, a cui sono collegate 2 beolab 8000, 2 beolab 4000 e come sub il beolab 11. All'impianto principale sono connessi tramite masterlink un beovision 10 ed una beolab 2000.

Se avrò un pò di tempo in questo periodo di feste vorrei fare un post di approfondimento sul Beomaster 5... quindi stay tuned Smile

 

paolomariano
Top 150 Contributor
Posts 639
OFFLINE
Bronze Member
Zeus_72:

Buon giorno a tutti e grazie agli amministratori del sito per l'opportunità dataci.

Allora, cominciamo da persone educate.... mi presento

Mi chiamo Emanuele ma preferisco Lele come diminutivo, ho 44 anni e sono di Roma, appassionato di tecnologia e Design da sempre.

Con i prodotti B&O è stato amore a prima vista . Ho avuto il piacere di possedere ed apprezzare molti sistemi audio/video ma i miei preferiti sono stati il beosound 9000 e il beosound ouverture. Quest'ultimo è ancora con me anche se l'ho trasferito a studio.

Il mio impianto attuale è composto da un sistema audio/video Beovision 7 55' - beosound/beomaste 5, a cui sono collegate 2 beolab 8000, 2 beolab 4000 e come sub il beolab 11. All'impianto principale sono connessi tramite masterlink un beovision 10 ed una beolab 2000.

Se avrò un pò di tempo in questo periodo di feste vorrei fare un post di approfondimento sul Beomaster 5... quindi stay tuned

Ciao Lele! Grazie! Volentieri aspettiamo il tuo post!

Il bs 9000 è il mio sogno da una vita...

FOTO foto foto!! Big Smile
paolomariano
Top 150 Contributor
Posts 639
OFFLINE
Bronze Member
Zeus_72:

Buon giorno a tutti e grazie agli amministratori del sito per l'opportunità dataci.

Allora, cominciamo da persone educate.... mi presento

Mi chiamo Emanuele ma preferisco Lele come diminutivo, ho 44 anni e sono di Roma, appassionato di tecnologia e Design da sempre.

Con i prodotti B&O è stato amore a prima vista . Ho avuto il piacere di possedere ed apprezzare molti sistemi audio/video ma i miei preferiti sono stati il beosound 9000 e il beosound ouverture. Quest'ultimo è ancora con me anche se l'ho trasferito a studio.

Il mio impianto attuale è composto da un sistema audio/video Beovision 7 55' - beosound/beomaste 5, a cui sono collegate 2 beolab 8000, 2 beolab 4000 e come sub il beolab 11. All'impianto principale sono connessi tramite masterlink un beovision 10 ed una beolab 2000.

Se avrò un pò di tempo in questo periodo di feste vorrei fare un post di approfondimento sul Beomaster 5... quindi stay tuned

P.s. Il 7-55 è meraviglioso!

Un'opera d'arte, sia tecnicamente che dal punto di vista del design... avessi avuto lo spazio sarebbe stata la mia prima scelta.
paolomariano
Top 150 Contributor
Posts 639
OFFLINE
Bronze Member
Lele, ci sei? Wink
Zeus_72
Not Ranked
Posts 35
OFFLINE
Bronze Member
Zeus_72 replied on Thu, Dec 15 2016 1:37 PM

Eccomi Paolo,

grazie per i complimenti Big Smile

 Se riesco mettero foto del beosound 9000.

...E poi dobbiamo fare qualcosa per animare il forum. Lo volevamo, lo abbiamo ottenuto, ora ce lo dobbiamo meritare Wink

Keith Saunders
Top 25 Contributor
Hampshire, United Kingdom
Posts 5,495
OFFLINE
Founder

Zeus_72:
...E poi dobbiamo fare qualcosa per animare il forum. Lo volevamo, lo abbiamo ottenuto, ora ce lo dobbiamo meritare Wink

Concordato

Regards Keith....

paolomariano
Top 150 Contributor
Posts 639
OFFLINE
Bronze Member
Esatto Lele! Ben detto :-)

Mi raccomando.. supportami.

Al momento sembra ci siamo solo io e te.

Nella sezione internazionale hanno messo la lista degli utenti italiani. Possiamo provare a contattarli privatamente per informarli dell'esistenza della sezione italiana. Tu sai come si fa?
mseverg68
Not Ranked
Milano
Posts 53
OFFLINE
Bronze Member
mseverg68 replied on Thu, Dec 15 2016 9:54 PM
Ciao a tutti,

sono Massimo, 48 anni di Milano.

Attualmente possiedo bv8-40 , bs3200, bl4000, bl6002, bl11, beoplay s3, h8, h7.

Secondo me quasi tutti gli utenti italiani utilizzano, come me (siamo pigri), il forum solo "in lettura" , senza loggarsi e in questo caso non si vede il nuovo forum italiano. Sapete come mai ? Risolvendo il problema probabilmente gli utenti aumentano.

Ciao e a presto

Massimo
paolomariano
Top 150 Contributor
Posts 639
OFFLINE
Bronze Member
mseverg68:

Ciao a tutti,

sono Massimo, 48 anni di Milano.

Attualmente possiedo bv8-40 , bs3200, bl4000, bl6002, bl11, beoplay s3, h8, h7.

Secondo me quasi tutti gli utenti italiani utilizzano, come me (siamo pigri), il forum solo "in lettura" , senza loggarsi e in questo caso non si vede il nuovo forum italiano. Sapete come mai ? Risolvendo il problema probabilmente gli utenti aumentano.

Ciao e a presto

Massimo

Ciao Massimo.

Ben venuto! Smile

Questo è interessante.

Lo faccio sapere ai moderatori.
paolomariano
Top 150 Contributor
Posts 639
OFFLINE
Bronze Member
mseverg68:

Ciao a tutti,

sono Massimo, 48 anni di Milano.

Attualmente possiedo bv8-40 , bs3200, bl4000, bl6002, bl11, beoplay s3, h8, h7.

Secondo me quasi tutti gli utenti italiani utilizzano, come me (siamo pigri), il forum solo "in lettura" , senza loggarsi e in questo caso non si vede il nuovo forum italiano. Sapete come mai ? Risolvendo il problema probabilmente gli utenti aumentano.

Ciao e a presto

Massimo

Ho fatto verificare e mi dicono di no, che dovrebbe essere visibile anche quando non loggati. Puoi controllare e farmi sapere?
mseverg68
Not Ranked
Milano
Posts 53
OFFLINE
Bronze Member
mseverg68 replied on Fri, Dec 16 2016 10:48 AM
Ciao ,

riprovato ora, senza login non vedo il forum italiano.

A te non si verifica ?

Thk

Massimo

November35
Not Ranked
Posts 52
OFFLINE
Bronze Member

Ciao a tutti,

Mi chiamo Andrea, sono di Novara, 44 anni e con i prodotti Bang&Olufsen ho la fortuna di lavorarci.

 

 

paolomariano
Top 150 Contributor
Posts 639
OFFLINE
Bronze Member
November35:

Ciao a tutti,

Mi chiamo Andrea, sono di Novara, 44 anni e con i prodotti Bang&Olufsen ho la fortuna di lavorarci.

Ciao Andrea di Novara! Big Smile

Sei un dealer?
paolomariano
Top 150 Contributor
Posts 639
OFFLINE
Bronze Member
mseverg68:

Ciao ,

riprovato ora, senza login non vedo il forum italiano.

A te non si verifica ?

Thk

Massimo

Massimo, ho appena riprovato... no. Non capisco come mai...

SlyParma
Top 500 Contributor
Italy
Posts 127
OFFLINE
Bronze Member
SlyParma replied on Tue, Dec 20 2016 10:57 AM

Mi ricordo ancora quando anni fa c'era il forum italiano che poi è stato chiuso. Ci stanno dando una bella opportunità ma ce la dobbiamo giocare bene. Facciamo crescere qualitativamente questa sezione. 

Ciao Sly

November35
Not Ranked
Posts 52
OFFLINE
Bronze Member

Trattiamo usato Bang&Olufsen dal 2008. Sono il titolare dell'azienda. Non penso di poter mettere il nome ma non penso sia difficilissimo arrivarci...

 

Marcello
Top 500 Contributor
Posts 213
OFFLINE
Bronze Member
Marcello replied on Wed, Jan 25 2017 10:52 AM

Ciao a tutti da Lugano.

La mia installazione : 1xBV11-55, 4xBL18 e 1xBL19 in sala, un "vecchio" BV10-46 con 2xBL6002 in camera. Beoplay A1 e A2 "mobili".

Appena esce un televisore nuovo decente (non il 14 che mi sembra riuscito a metà e poco pronto per il futuro), spero di poter finalmente installare una matrice. A tal proposito se qualcuno conosce alternative ad Atlona, i suggerimenti sono ben accetti. Ho sentito parlare di Pulse-eight, qualcuno ha esperienza con i prodotti di questa marca?

 

Crown
Not Ranked
Posts 7
OFFLINE
Gold Member
Crown replied on Sun, Jan 29 2017 11:47 AM

Ciao Beoworld Italia

Sono da Monza e fanatico di B&O da 1995 quando mi sono comprato BL2500 con Ouverture. Dopo tanti anni di risparmio ho poi comprato altre prodotti BL3, BV7 32, BV8 26, BV10 46 e oltre BL3. Uso anche H6 in aereo.

Avevo Serene, BC2, BC4, BC6000 e Beo5, ma gli ho vendute su eBay perché non le usavo più!

Per adesso sono contento, ma sempre sognando d'avere BL5.

Raffaele Sgherri
Not Ranked
Fucecchio (FI) - Italy
Posts 47
OFFLINE
Bronze Member

Salve a tutti!

Mi considero oramai "vintage", ma rimango entusiasta del mio buon vecchio impianto.

BL8000 + BL4000 + BL2

BS3000

BeoVision 7-40

 

Qualche scricchiolo qua e la, ma è pur sempre una gioia. :)

 

Page 1 of 1 (21 items) | RSS