Sign in   |  Join   |  Help
Untitled Page

ARCHIVED FORUM -- March 2012 to February 2022
READ ONLY FORUM

This is the second Archived Forum which was active between 1st March 2012 and 23rd February 2022

 

router

rated by 0 users
This post has 1 Reply | 0 Followers

Edoardo
Top 500 Contributor
San Marino
Posts 163
OFFLINE
Bronze Member
Edoardo Posted: Wed, Mar 1 2017 4:26 PM

Ciao a tutti. Per connettere i vari apparecchi B&O installati nelle varie stanze della casa ai dispositivi mobili via wi-fi, serve logicamente un router.

Premetto che dispongo di un Beosound/Beomaster 5 con 2000 cd installati ed un Master Link Gateway, che mi permette di gestire la musica nei vari ambienti e comandare i TV (Beovision 7-40 e Beovision 3-32) anche da iPhone e iPad attraverso l'app Beolink. 

Anni fa mi è stato consigliato un router della Apple, l' Airport Extreme, in virtù del fatto che i dispositivi mobili che utilizzo in casa sono appunto della  Apple. Ho provveduto al tempo ad installarlo, e ora a volte mi dà problemi (comincia a lampeggiare la luce arancione, la rete non funziona e lo devo riavviare).

Nel caso si rendesse necessaria la sostituzione, mi è stato consigliato il router Linksys EA6900, che pare sia consigliato da B&O.

Sto quindi prendendo in considerazione questa sostituzione, ma devo prima verificare la compatibilità del router Linksyscon il modem Tecnicolor TG 789 VAC Xtream 35B (modem che la mia compagnia telefonica mi installerà a breve per la connessione alla fibra ottica).

Qualcuno sa dirmi a proposito della compatibilità fra i due apparecchi ed il buon funzionamento del modem Linksys?

Grazie in anticipo per le risposte

Edoardo
Top 500 Contributor
San Marino
Posts 163
OFFLINE
Bronze Member
Edoardo replied on Tue, Mar 14 2017 7:58 AM

...niente?

Page 1 of 1 (2 items) | RSS