Sign in   |  Join   |  Help
Untitled Page

ARCHIVED FORUM -- March 2012 to February 2022
READ ONLY FORUM

This is the second Archived Forum which was active between 1st March 2012 and 23rd February 2022

 

Beolit 17 problema impostazione sveglia

rated by 0 users
This post has 0 Replies | 1 Follower

puzzomio
Not Ranked
Posts 7
OFFLINE
Bronze Member
puzzomio Posted: Thu, Jan 25 2018 10:54 AM

Buongiorno e grazie per l'accoglienza su questo forum, sono cliente B&o da parecchi anni non ho mai avuto bisogno di assistenza, circa venti giorni fa ho acquistato un beolit 17 spendendo la non modesta cifra di 500 euro attratto sia per l'ormai indiscussa qualità sonora anche dal fatto che questo dispositivo ha la funzione sveglia programmabile tramite l'applicazione beoplay, sono circa venti giorni che mando mail al supporto tecnico chiedendo aiuto poiché impostando la sveglia con il mio iPhone X la sera per la mattina essa il 90% delle volte non suona, passi il fatto che per impostare l'orario si debbono fare svariati tentativi poiché orario visualizzato sul display non corrisponde all'orario effettivo della sveglia, ma non accetto che la sveglia al mattino seguente non suoni!!!! mi danno risposte assurde e banali, sono veramente deluso dall'aiuto che una casa così importante non riesce a darmi, vi chiedo se a qualcuno di voi è capitato lo stesso problema e magari ha trovato una soluzione.

Grazie

Pasqualino Caccamo

Page 1 of 1 (1 items) | RSS