Sign in   |  Join   |  Help
Untitled Page

ARCHIVED FORUM -- March 2012 to February 2022
READ ONLY FORUM

This is the second Archived Forum which was active between 1st March 2012 and 23rd February 2022

 

Smart TV Horizon 40": problemi irrisolti

rated by 0 users
This post has 0 Replies | 1 Follower

cameo
Not Ranked
Posts 1
OFFLINE
Bronze Member
cameo Posted: Sat, Sep 14 2019 12:06 AM

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho diversi prodotti storici B&O e l'unico che mi ha dato problemi di funzionalità è questo "maledetto" Smart TV con Android.

Proveniendo da un MX 8000 il suono è davvero triste. Le casse fullrange non tengono i bassi e se si esagera con il volume gracchia.

La velocità del software è "imbarazzante": lentissima. All'inizio lo avevo configurato che si collegasse ad internet in WiFi prima a 5 GHz, poi a 2,5 Ghz....e non soddisfatto delle performance, lo ho attaccato al router con il cavo di rete. Beh velocità da ADSL a carbone, quando il mio smartphone sempre android collegato in WiFi a 2,5 Ghz andava a 50/60 Mbit contro i 15-20 scarsi del TV !!! Come è possibile?

Oltretutto quando si guardano i programmi spesso il film è muto e l'audio arriva con un lag di diversi secondi o addirittura non arriva proprio: episodi random.

I titoli dei programmi spessissimo non corrispondono a quello che si vede in diretta e le informazioni sono inferiori ad un Samsung da 300 euro.

Le app per la paytv sono inutilizzabili. Netflix e Infinity necessitano di hardware aggiuntivo per essere viste.

Io non so se in questo forum ci siano dei tecnici o responsabili della B&O, ma sappiate che c'è ancora da lavorare molto e aggiornamenti non ne arrivano da tantissimo tempo.

L'aspetto positivo è che si vede bene...non che sia facile con le trasmissioni ben al di sotto del 4K che regge questo "gioiellino", ma nettamente migliori della concorrenza fullHD che dovrebbe essere lo standard attuale del Digitale Terrestre.

Fate qualcosa!!! Grazie

 

Page 1 of 1 (1 items) | RSS